Home / News / Convention 2022 di Mollo Noleggio

Convention 2022 di Mollo Noleggio

Convention 2022 di Mollo Noleggio

La sala gremita del Teatro Sociale “Giorgio Busca” di Alba ha accolto l’11a Convention di Mollo Noleggio: un appuntamento, molto atteso, che è stato inaugurato da Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio, che ha raccontato la storia dell’azienda che guida insieme al fratello Roberto Mollo, e che ha festeggiato nel 2021 i 50 anni di attività.

Oggi Mollo è la prima società in Italia nel settore del noleggio e ha conseguito importanti risultati anche a livello internazionale classificandosi nel 2021 in 47esima posizione nella graduatoria dei top 50 noleggiatori europei.
Il presente di Mollo Noleggio può essere descritto attraverso alcuni numeri significativi (dati relativi al 2021): 371 dipendenti, 45 filiali, 62.000 contratti di noleggio, un fatturato che ha superato gli 80 milioni di euro (+ 30% sul 2020).

Ogni giorno oltre 5.200 attrezzature fornite a nolo da Mollo Noleggio lavorano tra cantieri civili, infrastrutture, grandi opere, logistica, agricoltura, industria e manifestazioni. Un impegno enorme che si traduce anche in lavoro costante per tutti i nostri collaboratori, commerciali, tecnici e amministrativi, che permettono di sostenere questi numeri.

Nel 2022 è prevista l’apertura di tre nuovi punti noleggio: a Mestre (Venezia), ad Albignasego (Padova Sud) e a Sassuolo (Mo). Ma non solo: Mollo guarda con interesse al Friuli Venezia Giulia, alle Marche, al sud della Toscana e all’area a nord di Roma; così come alla possibilità di aprire una filiale in Svizzera grazie alla sinergia con la società valtellinese Parmiani Noleggi, recentemente entrata a far parte del Gruppo Mollo, insieme a Monia Noleggi di Forlì.

Ma gli investimenti continui non riguarderanno solo parco mezzi e filiali; Mollo Noleggio prevede di continuare ad investire in tecnologie e software per rendere ancora più efficienti i suoi processi.

Correlati

Tra le suggestive strutture dell’Arsenale di Venezia e dei vicini Giardini per vedere al lavoro una flotta di mezzi Mollo Noleggio

News correlate