Home / News / Castagna Scavi opta per il Develon DX245DM-7

Castagna Scavi opta per il Develon DX245DM-7

Castagna Scavi opta per il Develon DX245DM-7

Castagna Scavi, azienda specializzata in scavi e demolizioni, ha deciso di puntare su Develon per a demolizione di una storica discoteca, l’ex Maskò di Arquà Polesine, oramai completamente degradata.

All'opera il nuovo escavatore Develon DX245DM-7, da 31 tonnellate, con braccio da demolizioni da 18 metri, risultato la scelta ottimale sia per l’affidabilità sia per le prerogative del mezzo.

Alessandro Castagna, socio di Castagna Scavi con il fratello Tiziano, afferma: “Abbiamo scelto di affidarci a Develon in quanto fornisce escavatori da demolizione completamente certificati e garantiti.
In particolare abbiamo acquistato il nuovo DX245DM-7 per le qualità e gli importanti vantaggi che il mezzo offre. 
È trasportabile in sagoma grazie al sottocarro dal 2,54 m, allargabile a m 3.74 una volta in cantiere per fornire stabilità ottimale.
Inoltre il braccio da 18 metri consente di lavorare con gli accessori da demolizione fino a 16 m di altezza. Infine la cabina inclinabile fino a 30° risulta particolarmente adatta per le demolizioni a grande sbraccio, che stanno rappresentando sempre di più il nostro core business.”
“L’escavatore da demolizione DX245DM-7 è il nostro primo mezzo Develon. Siamo rimasti così soddisfatti che stiamo valutando altri mezzi Develon per le nostre necessità.
Apprezziamo molto anche la professionalità di DMO, nella figura di Maurizio Mantovani, che ha saputo offrirci una consulenza attenta e accurata.”

Correlati

Il Gruppo Baldan ha concluso la demolizione di 16 sili per cemento nella ex Sirma di Venezia

Abbiamo partecipato al porte aperte organizzato da DMO Macchine in collaborazione con Procaccini Group alla filiale di Melegnano

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

News correlate