Home / News / CGT Reciclyng days

CGT Reciclyng days

CGT Reciclyng days

CGT, insieme alle aziende del Gruppo Tesya di cui fa parte, propone prodotti e soluzioni per ogni fase del processo di riciclaggio: dalla movimentazione al trattamento, fino alla generazione di energia tramite impianti di cogenerazione a biogas.

Durante i CGT Reciclyng days s potranno scoprire i nuovi escavatori gommati MH Next Gen Cat®, i prodotti Komptech per la triturazione e la vagliatura, i carrelli Hyster, le presse HSM, i camion DAF e molti altri prodotti, nuovi, usati o a noleggio.

Ma soprattutto le soluzioni innovative come i sistemi di monitoraggio da remoto per tenere sotto controllo la produttività, l’efficienza e le emissioni di CO2 delle flotte e degli impianti produttivi.

Grazie a CGT e alle aziende del Gruppo Tesya, si potrà facilmente definire il costo per tonnellata prodotta.

L'evento è diviso in tre appuntamenti di mezza giornata identici tra loro, così potrete scegliere il momento che preferite per partecipare:
Venerdì 13 maggio - dalle 14 alle 18
Sabato 14 maggio - dalle 9 alle 13
Sabato 14 maggio - dalle 14 alle 18

Correlati

Abbiamo visitato un cantiere a 2.000 metri di quota a Pian del Pra, dove la Sevis di Soraga sta realizzando un nuovo bacino per l’innevamento con una flotta di macchine di CGT Noleggio

Abbiamo intervistato Luciano Ciancarella, titolare General Tractor Italia, concessionario macchine compatte CAT per l'Abruzzo

Intervista a Francesco Cerizzi, direttore commerciale e marketing CGT Edilizia

News correlate