Home / News / Dal 4 maggio le 27 filiali CGT con officina sono operative

Dal 4 maggio le 27 filiali CGT con officina sono operative

Dal 4 maggio le 27 filiali CGT con officina sono operative

CGT ha predisposto un protocollo per la gestione dell’emergenza Covid-19 in Fase 2 con le disposizioni aziendali che recepiscono quelle emesse dal Ministero della Salute e dalle Regioni per tutelare la salute delle sue persone, dei clienti e dei fornitori, sia presso le proprie sedi sia presso quelle altrui.

Dal 4 maggio tutte le 27 filiali con officina, presenti sul territorio italiano, tornano a essere pienamente operative. I punti principali del protocollo:

In ogni sede CGT tutti i locali sono stati sottoposti a igienizzazione e sanificazione e sono state previste le seguenti misure:
  • misurazione della temperatura corporea all’ingresso
  • distanziamento di almeno 2 metri
  • pulizia e sanificazione della cabina delle macchine in riparazione e rientrate da un noleggio, così come dei pannelli di comando dei gruppi elettrogeni della flotta noleggio
Personale CGT in trasferta
Per quanto possibile, il nostro personale privilegerà le forme di contatto in modalità digitale. In occasione di tutti gli interventi di assistenza che saranno sempre garantiti e di ogni altro incontro necessario, il personale CGT in trasferta, commerciale o tecnico rispetterà le seguenti regole: viaggerà da solo, non sarà consentito il trasporto di terzi, utilizzerà tutti i dispositivi di protezione individuale previsti dalle normative.

Durante l’attività di riparazione sarà rispettato il distanziamento sociale di 2 metri e saranno indossate maschere e guanti di protezione.

In caso di lavori che richiedano la presenza di altri tecnici saranno indossati anche gli occhiali di protezione. si atterrà rigorosamente a tutte le disposizioni inerenti il sito visitato

Correlati

Abbiamo intervistato Luciano Ciancarella, titolare General Tractor Italia, concessionario macchine compatte CAT per l'Abruzzo

Intervista a Francesco Cerizzi, direttore commerciale e marketing CGT Edilizia

News correlate