Alta tecnologia CGT per Cabe
Alta tecnologia CGT per Cabe
Nel polo estrattivo più importante dell’Emilia Romagna Cabe, l’azienda specializzata nella produzione di inerti per costruzioni opera con una flotta di macchine CAT Next Generation combinate con Cat VisionLink e Productivity per migliorare le performance, aumentare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale.“Ci affidiamo a CGT e Cat da trent’anni e possiamo affermare di aver visto davvero la tecnologia evolvere molto velocemente. Tra i nostri obiettivi c’è quello di avere sempre macchine all’avanguardia, un aspetto su cui CGT ci soddisfa appieno. Infatti, oltre ad avere macchine Cat di proprietà, grazie alla formula del noleggio CGT possiamo contare sempre su modelli nuovi e tecnologicamente avanzati che sostituiamo ogni tre anni. Tutti sempre perfettamente efficienti grazie alla costante manutenzione a cura dei tecnici CGT” spiega Alberto Benedettini, Chief Technology Officer di CABE.
Prosegue Daniele Ambrogiani, Responsabile Flotta di CABE: “Tutti i giorni abbiamo sotto gli occhi la differenza tra macchine tradizionali e macchine Next Generation che, oltre a essere molto più confortevoli, permettono agli operatori di svolgere meglio il lavoro sotto tanti aspetti. Inoltre, la tecnologia le rende sempre più produttive ed efficienti.
Ad esempio, la nuova pala gommata Cat 966 Next Generation consuma circa il 20% in meno della serie H.
Anche l’escavatore Cat 352 Next Generation produce di più e consuma oltre il 10% in meno rispetto al 352F, guardando i dati del ProductLink degli ultimi 12 mesi.”