Home / News / 8.000 motori diesel G2 di HDI

8.000 motori diesel G2 di HDI

8.000 motori diesel G2 di HDI

Hyundai Doosan Infracore ha firmato un accordo di fornitura con Goldoni Keestrack.per 8.000 motori diesel G2 di piccole dimensioni nell'arco di 5 anni, incrementando le esportazioni verso l'Europa grazie alla diversificazione della gamma di motori e alla maggiore competitività dei pacchi batteria.

Il motore G2 di HDI è un modello altamente efficiente, dotato della tecnologia ULFC propria di HDI, che soddisfa i più recenti e rigorosi standard di emissione della fase V.
Il motore G2 di HDI vanta una maggiore potenza rispetto al modello precedente e il più basso livello di consumo di carburante e di olio motore rispetto ad altri prodotti della stessa classe. Il suo design compatto ne facilita l'installazione in qualsiasi spazio, indipendentemente dalle dimensioni. 

E’ noto che Goldoni ha scelto HDI come fornitore di motori perché i suoi motori vantano una superiorità complessiva in termini di ecocompatibilità, alta efficienza, qualità e competitività dei prezzi e perché sono adatti ai trattori europei grazie al loro design compatto.

Hyungtaek Lim, responsabile vendite e PS di HDI, ha dichiarato: "Questo contratto dimostra la competitività dei motori G2 nel mercato europeo delle macchine agricole.
Espanderemo le aree di esportazione in Europa diversificando la gamma di motori e aumentando la competitività del pacco batterie".

HDI ha in programma di avviare una discussione con Keestrack, la holding di Goldoni con sede in Belgio, per la fornitura di motori diesel, motori full hybrid e pacchi batteria per trattori elettrici, prevedendo di ottenere altri contratti di fornitura di motori. 

Correlati

Nella cava Schiavonesca di Montebelluna di proprietà ICG, abbiamo visto al lavoro due pale gommate Doosan fornite da DMO

Con l’arrivo del primo slot di macchine Doosan e Bobcat, Venpa rilancia nel settore del noleggio delle macchine movimento terra

News correlate