Home / News / 100 pale gommate Doosan per CEMEX

100 pale gommate Doosan per CEMEX

100 pale gommate Doosan per CEMEX

Cemex, con il nuovo accordo, ha confermato Doosan come unica azienda fornitrice di nuove pale gommate per la regione europea che comprende attività in Francia, Gran Bretagna, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Spagna.

Si tratta di pale gommate con capacità benna da 2,2 a 6,0 mc, soddisfacendo un'ampia gamma di applicazioni di carico e movimentazione.

La prima pala gommata, una DL550-5, è stata recentemente consegnata a La Ventrouze in Francia, il primo sito di produzione CEMEX ad aver ricevuto le macchine.

Il responsabile del sito, Romain Legrand, e il suo team hanno dato il benvenuto alla nuova pala gommata DL550-5, che ha immediatamente iniziato a lavorare.

La partnership con il Gruppo Doosan fa parte della strategia CEMEX di riduzione dei costi operativi rivedendo i processi di lavoro tradizionali e sviluppando nuove soluzioni.

CEMEX è un'azienda globale di materiali da costruzione che fornisce prodotti di alta qualità e servizi affidabili: ha una lunga tradizione nell'aiutare i propri clienti con soluzioni costruttive innovative, incrementi di efficienza e futuro sostenibile.

Correlati

La guida del dumper articolato Doosan DA30 è all'insegna della massima sicurezza. Grazie a soluzioni che rendono semplici manovre che per altri potrebbero essere difficili.

News correlate