Home / News / Tre certificazioni ISO per Haulotte

Tre certificazioni ISO per Haulotte

Tre certificazioni ISO per Haulotte

Sono tre le certificazioni per la qualità dei sistemi di gestione aziendale ISO che Haulotte Italia ha ottenuto:
  • 9001 per le procedure aziendali,
  • 14001 per l’attenzione alla sostenibilità ambientale,
  • 45001 salute e sicurezza sul lavoro.
Un traguardo che è il risultato di un percorso di certificazione iniziato nel 2022 che ha comportato un’analisi approfondita delle procedure e delle attività aziendali per migliorare processi e operatività.

Haulotte Italia consolida così la propria credibilità nei confronti dei propri clienti e pone sul mercato mostrando il suo impegno e la sua determinazione nel creare al suo interno una cultura del lavoro improntata alla sostenibilità, al rispetto dell’ambiente e delle norme di sicurezza e salute sul lavoro.
“Abbiamo deciso di investire in queste certificazioni, convinti dell'importanza di gestire la nostra attività secondo le migliori pratiche internazionali. – dichiara Nicola Violini General Manager Haulotte Italia -
L'ottenimento di queste certificazioni, in linea con le politiche di Haulotte Group, porta ancora più valore aggiunto alla nostra azienda e al nostro modo di lavorare. Siamo convinti che offrire ai nostri clienti processi di gestione conformi agli standard internazionali di qualità, sostenibilità e sicurezza sia garanzia di qualità e soddisfazione. Inoltre, queste certificazioni ci aprono nuove opportunità di business, in quanto possiamo posizionarci sul mercato come un partner affidabile e di eccellenza.”.

Correlati

News correlate