Home / News / Piattaforma elettrica HA16 E Haulotte

Piattaforma elettrica HA16 E Haulotte

Piattaforma elettrica HA16 E Haulotte

La nuova piattaforma articolata fuoristrada elettrica HA16 E, ultima arrivata della generazione PULSEO, è una macchina silenziosa, rispettosa dell’ambiente e in grado di offrire le stesse prestazioni degli equivalenti con motore termico, ma anche una macchina ideale da usare sia all’interno che all’esterno e in grado di garantire la massima autonomia, grazie al Range Extender rimovibile e intercambiabile.

La piattaforma è una macchina 2 in 1: la sua versatilità la rende utile per tutta la durata del cantiere, dalla fase iniziale fino a quella di rifinitura.
L’architettura elettrica, associata alle performance garantite su ogni tipo di terreno, le consentono inoltre una perfetta adattabilità sia alle applicazioni interne che a quelle esterne, garantendo al tempo stesso un funzionamento silenzioso e a zero emissioni.

Gli pneumatici antitraccia, poi, permettono alla piattaforma articolata elettrica HA16 E di essere usata anche in cantieri al chiuso e di non lasciare traccia nemmeno sulle superfici più delicate.

Il ridotto ingombro di coda e le quattro ruote direttrici (disponibili per il modello HA16 E PRO) garantiscono la massima maneggevolezza.
La HA16 E garantisce ottime capacità di superamento degli ostacoli, pari a quelle di una piattaforma con motore termico. La sua architettura elettrica, abbinata alla trasmissione a ponte, consente di sviluppare una potente coppia che rende possibile avanzare su ogni tipo di fondo, anche il più accidentato.

Correlati

News correlate