Home / News / STAR 8 S di Haulotte, la piattaforma ad albero verticale

STAR 8 S di Haulotte, la piattaforma ad albero verticale

STAR 8 S di Haulotte, la piattaforma ad albero verticale

La nuova piattaforma STAR 8 S, rapida e versatile, garantisce sempre un’efficienza all’avanguardia e altissimi livelli di sicurezza, ed è l'ideale per molteplici applicazioni:
  • logistica di magazzino,
  • cantieri di difficile accesso,
  • lavori di manutenzione,
  • costruzione,
  • applicazioni industriali,
  • eventi.
Si tratta di una piattaforma ad albero telescopico verticale con un’altezza di lavoro di 8 metri riconoscibile per una elevata manovrabilità e rapidità, anche in ambienti angusti, con una maggiore sicurezza garantita per l’operatore, grazie ai sistemi di sicurezza mobili (potholes/minigonne).

La nuova STAR 8 S monta una motorizzazione asincrona (motori AC senza spazzole) che garantisce un’efficienza senza pari e fornisce un controllo totale della macchina.

Il nuovo joystick e i nuovi pulsanti di comando integrati nella plancia di controllo, permettono all'operatore di guidare e manovrare con precisione la macchina e di effettuare posizionamenti precisi, intuitivi e sicuri.

La piattaforma ha una rinnovata stabilità durante le fasi di salita e discesa dell’albero; l’accesso in cesta è semplice e sicuro grazie alla pedana antiscivolo integrata nella struttura della macchina.

E' anche particolarmente compatta,1,4 x 0,79 m ed ha una portata massima di 200 kg (1 persona).

Come tutte le piattaforme Haulotte anche la STAR 8 S integra il nuovo strumento di diagnostica Haulotte Activ’Screen, che consente un accesso diretto e completo alle informazioni e ai componenti da controllare nonché la possibilità di determinare rapidamente le cause di un problema e di individuare le azioni da intraprendere, ed è compatibile con lo strumento di diagnostica universale Haulotte Diag.


Correlati

News correlate