Home / News / SK140SRLC-7, 14 tonnellate di efficienza

SK140SRLC-7, 14 tonnellate di efficienza

SK140SRLC-7, 14 tonnellate di efficienza

L'SK140SRLC-7 di Kobelco, lanciato nel 2020, è un escavatore da 14 tonnellate che offre maggiore efficienza e produttività attraverso l'armonizzazione della potenza meccanica, della velocità di funzionamento e della progettazione complessiva della macchina.

L'escavatore SK140SRLC di Kobelco ha incrementato i propri livelli in termini di prestazioni, sviluppando maggiore efficienza e produttività grazie all’incremento di potenza e velocità, e di design orientato all’operatore con manovrabilità e comfort portati a un livello superiore rispetto alla serie precedente.

Le caratteristiche peculiari?
  • Un sedile Grammer installato come dotazione standard, assorbe in modo eccellente gli urti e garantisce un comfort di guida di livello superiore.
  • Climatizzatore con getto d'aria dalla parte posteriore. Il getto d'aria è orientato verso la cintura e la parte posteriore della testa, offrendo maggiore comfort durante le operazioni.
  • Le angolazioni delle leve consentono di effettuare le operazioni con il massimo comfort L'operatore può muovere le leve orizzontalmente senza torsione del polso, riducendo così l'affaticamento causato dalle manovre.
  • Nuovo comando idraulico innovativo risponde alle corse delle leve più brevi rispetto ai modelli attuali, offrendo movimenti più precisi e regolari e maggiore maneggevolezza delle leve.
  • La luce LED interna si accende automaticamente all'apertura dello sportello o quando la chiave di contatto è su OFF. Ciò consente di entrare e uscire facilmente nelle ore notturne.

Correlati

Kobelco in Italia sta prendendo sempre più forma e con un gradito evento pre-natalizio la Nolocom di Torino ha voluto festeggiare l'importante lavoro svolto nel nord ovest

Conoscere Erik Pinet significa conoscere Nolocom. Una struttura che è cresciuta con il passo della sostenibilità. In piena sintonia con il pensiero del suo titolare

News correlate