Home / News / Nuovo DX140RDM-7 di Develon

Nuovo DX140RDM-7 di Develon

Nuovo DX140RDM-7 di Develon

DX140RDM-7 è la "new entry" nella gamma di escavatori da demolizione Develon: una macchina da 22,5 tonnellate in più configurazioni, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, inclusa una versione che può essere utilizzata in cantiere per altre applicazioni oltre alla demolizione.

Con l’esclusiva versione "monolitica" dotata di un solo un braccio da demolizione senza alcuna possibilità di intercambiabilità o nella versione a duplice funzione con design del braccio modulare e meccanismo di bloccaggio idraulico, che permettono di usare braccio da demolizione e braccio da scavo sulla stessa macchina offre un'ottima visibilità e cabina inclinabile, particolarmente utile per applicazioni di demolizione in altezza con un angolo di inclinazione di 30°.

Il DX140RDM-7 è dotato di sottocarro a regolazione idraulica che può essere esteso a una larghezza massima di 3,7 m per assicurare una stabilità ottimale quando si lavora in cantieri di demolizione.
La larghezza del carro può essere ridotta idraulicamente a 2,5 m nella posizione stretta, ideale per il trasporto della macchina.

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate