Nuovi Compact sbarcano in Australia
Nuovi Compact sbarcano in Australia
Tutti gli stabilimenti e gli hub logistici Haulotte sono mobilitati per consegnare il prima possibile la nuova gamma Compact.In questo modo i clienti australiani in tutta l'Australia hanno iniziato a ricevere le loro nuovissime piattaforme a forbice Compact. La gamma è stata presentata per la prima volta in anteprima a HIRE22 con le società di noleggio che hanno dato una sbirciatina a un modello in anteprima prima che arrivasse sul mercato.
Il National Sales Manager di Haulotte Australia, Paul Sultana, descrive l'impatto del nuovo modello: “Avere il modello in anteprima a HIRE22 è stato un ottimo modo per mostrare al mercato come sarebbe stata la nuova gamma e alcune delle caratteristiche chiave degli aggiornamenti. Le società di noleggio sono rimaste colpite dal suo design e dagli aggiornamenti tecnologici, inclusa l'aggiunta del sistema di gestione della batteria (Activ Energy Management)"
Le prime Compact sono arrivate lo scorso ottobre e sono state consegnate ai clienti del New South Wales e del Victoria.
Con cinque altezze di lavoro, da 8 a 14 metri (da 20 a 39 piedi), con capacità di carico da 250 a 450 kg, le nuove macchine aggiungono flessibilità e un maggiore utilizzo alla flotta a noleggio.