Home / News / Martelli idraulici silenziati HD Hyundai

Martelli idraulici silenziati HD Hyundai

Martelli idraulici silenziati HD Hyundai

All'insegna del suo dichiarato intento di migliorare costantemente la versatilità e la produttività della sua estesa linea di escavatori gommati e cingolati, HD Hyundai introduce una serie di martelli idraulici silenziati.

Dotati di innumerevoli funzionalità innovative, i martelli Serie HRB sono progettati per fornire prestazioni efficienti ed energia ad alto impatto.
I martelli HRB sono offerti in sei dimensioni, con specifiche diverse per i modelli più grandi.

L'alloggiamento a scatola silenziato in dotazione a tutti i martelli riduce i livelli di rumore, rendendoli perfetti per l'utilizzo nei cantieri urbani.

Sono dotati di uno smorzatore in materiale a base uretanica che previene la propagazione delle vibrazioni alla macchina portante, riducendo l'usura e migliorando il comfort dell'operatore.
Il gruppo della testa anteriore incorpora anche una boccola che riduce le scosse prodotte dall'attrezzo.
Per il cilindro principale e relativo pistone sono usati acciai di alta qualità, con un processo di trattamento termico avanzato che assicura la migliore durata utile della categoria per i bulloni passanti principali.

Una selezione di punte di alta qualità che comprende: una punta conica per la demolizione di calcestruzzo e suoli duri, una punta piramidale idonea per lo scavo di fossi, lo scavo generico, il lavoro di cava/miniera, per l'asfalto e il cemento armato.

Tutti i modelli HRB140 e HRB250 sono dotati di lubrificazione automatica mediante un foro di ingrassaggio frontale e un foro di ingrassaggio della testa cilindro.

I modelli HRB140 e HRB250 possono essere ordinati anche con tecnologia di inibizione della percussione a vuoto (anti-blank firing).
  1. HRB250 è offerto con accumulatore di azoto nella sezione della parte posteriore, che aumenta l'energia di impatto del pistone.
  2. HRB030 è progettato per mini escavatori con peso operativo compreso tra 1,2-3,0 tonnellate. Il demolitore ha una frequenza di impatto di 700-1.200 bpm.
  3. HRB040 è adatto ai mini escavatori 2,5-4,0 t e vanta una frequenza di impatto di 600-1.200 bpm.
  4. HRB050 con frequenza di impatto di 500-900 bpm è adatto alle macchine nella categoria di peso 4,0-7,0 ton, mentre
  5. HRB060 con frequenza di impatto 400-800 bpm è ideale per le macchine da 6,0-9,0 ton.
  6. HRB140 con 350-700 bpm è ideale per gli escavatori più grandi nella categoria da 10-15 tonnellate.



Correlati

News correlate