Home / News / Una pala gommata Hyundai HL955A per il riciclo

Una pala gommata Hyundai HL955A per il riciclo

Una pala gommata Hyundai HL955A per il riciclo

Nell'ambito del rinnovamento della flotta, la >>Eredi Apicella Antonio<< di Salerno ha appena acquistato una pala gommata Hyundai HL955A da destinare principalmente alla movimentazione materiali presso il proprio centro di riciclaggio. 

“Grazie a questa nuova pala, lavoriamo con maggiore efficienza soprattutto nelle fasi di carico e movimentazione dei materiali. Il nuovo modello Hyundai ha migliorato sin da subito la produttività dell’intero impianto e ha fatto registrare anche una discreta riduzione nei consumi di carburante. L’HL955A di Hyundai si sta dimostrando affidabile, sicura e confortevole e sta soddisfacendo pienamente le nostre esigenze operative”, ha sottolineato [Biagio Apicella], titolare con Antonio Apicella della Eredi Apicella Antonio snc.

Da sinistra: Antonio Apicella, Alberto Di Troia di Elevateur e Biagio Apicella
Apicella ha anche spiegato che: "“Per l’acquisto della nuova pala ci siamo affidati al nostro referente di fiducia, >>2Effe Rental<< , che ci ha proposto il modello H955A di Hyundai. Abbiamo sempre avuto macchine di altri marchi e non siamo abituati a cambiare costruttore ma, dopo averla provata per circa due settimane presso il nostro impianto di riciclo, abbiamo deciso di acquistarla. Quello che ci ha colpito fin dalle prime battute è, senza dubbio, l’efficienza del mezzo e la sua versatilità".

La vendita è stata effettuata da 2Effe Rental, ma la scelta di Apicella è stata anche orientata dalla certezza di un servizio di assistenza presente e qualificato, garantito da da >>Elevateur<< , concessionario Hyundai per la Campania.

Marco Scarano

Marco Scarano, Amministratore Delegato Elevateur
“Siamo in grado di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria grazie a uno Staff tecnico professionale e qualificato, nonché a officine mobili che operano direttamente in cantiere per garantire la risoluzione tempestiva di eventuali guasti e ridurre in modo drastico i fermi macchina. Offriamo, inoltre, piani di manutenzione personalizzati sulle necessità specifiche di ogni cantiere, in modo da ottimizzare la produttività delle macchine”, ha sottolineato [Marco Scarano], amministratore delegato di Elevateur.

 

Correlati

News correlate