Home / News / Mercato 'Low-Level Access' per Haulotte

Mercato 'Low-Level Access' per Haulotte

Mercato 'Low-Level Access' per Haulotte

Con ben sette nuovi modelli progettati per l’utilizzo in interni in totale sicurezza da parte di un solo operatore, Haulotte entra nel segmento delle attrezzature Low-Level Access.

I nuovi modelli Haulotte Move Up e Swift Up sono perfettamente adatti per esigenze di lavoro in quota inferiori ai 6 metri e in ambienti caratterizzati da spazi ristretti o pavimentazioni delicate.
Queste macchine offrono una maggiore produttività, condizioni di lavoro più confortevoli e rappresentano un’alternativa sicura ed efficace a scale e ponteggi.

La gamma di modelli Haulotte comprende:
  • Piattaforme a colonna verticali: la linea di prodotti Move Up è composta da due modelli pusharound a sollevamento elettrico che offrono rispettivamente un’altezza massima di lavoro di 4,6 e 5,6 metri.
  • Piattaforme a forbice: la gamma Swift Up è disponibile in versione push-around (altezza di lavoro di 3,8 m o 4,5 metri).
La versione semovente (ad azionamento elettrico per trazione e sollevamento) è denominata Swift Up SP e offre un’altezza massima di lavoro di 4,5, 5 o 5,9 metri a seconda del modello.

I sette modelli possono essere utilizzati in interni per interventi di manutenzione, ristrutturazione, stoccaggio, allestimenti e finitura.

Correlati

News correlate