Home / News / Migliorano i nuovi modelli Kobelco SK75SR-7 e SK85MSR-7

Migliorano i nuovi modelli Kobelco SK75SR-7 e SK85MSR-7

Migliorano i nuovi modelli Kobelco SK75SR-7 e SK85MSR-7

Dopo il lancio dei nuovissimi Kobelco SK75SR-7 e SK85MSR-7 al BAUMA di aprile, i clienti hanno da subito messo le macchine al lavoro, nei cantieri di tutta Europa.

Questi versatili escavatori midi di nuova generazione hanno dimostrato prestazioni superiori in fatto di efficienza e produttività.

Il feedback tempestivo di questi clienti ha sottolineato come il miglioramento della produttività, gli interni della cabina di nuova concezione e le caratteristiche tecnologiche più recenti sono stati i motivi principali per scegliere queste nuove macchine per la propria flotta.

Ma Kobelco non ha voluto fermarsi qui!
Alcuni ulterori miglioramenti chiave sono stati effettuati e includono: 
  • un aumento della luce di 20 mm tra la struttura superiore della macchina e il carro per ridurre il danno da pietre;
  • geometria della lama migliorata per il funzionamento nelle regioni montuose;
  • riduzione del 15% del tempo del ciclo di scavo;
  • aumento del 37% della velocità di scavo del braccio per una maggiore produttività;
  • aumento del 28% della potenza del motore per aumentare le prestazioni;
  • aumento del 14% della forza di scavo della benna (da 52,7 a 60,3 kN) per una potenza superiore durante il lavoro nelle aree di terreno duro.

Inoltre, SK75SR-7 e SK85MSR-7 sono macchine con raggio di rotazione compatto, che li rendono ideali per lavorare in cantieri dove lo spazio è limitato, come nelle aree residenziali.


Correlati

Kobelco in Italia sta prendendo sempre più forma e con un gradito evento pre-natalizio la Nolocom di Torino ha voluto festeggiare l'importante lavoro svolto nel nord ovest

Conoscere Erik Pinet significa conoscere Nolocom. Una struttura che è cresciuta con il passo della sostenibilità. In piena sintonia con il pensiero del suo titolare

News correlate