Home / News / Kobelco SK530LC-11 al lavoro nella regione del San Gottardo

Kobelco SK530LC-11 al lavoro nella regione del San Gottardo

Kobelco SK530LC-11 al lavoro nella regione del San Gottardo

A Standel, nella regione del San Gottardo in Svizzera, il nuovo Kobelco SK530LC-11, di proprietà di Baumann Epp Bau AG, sta lavorando in una cava e in una discarica.
Con una superficie di circa nove ettari, il sito è stato aperto nel 2016 e dovrebbe rimanere operativo fino alla fine del 2039.

In cantiere, l'SK530LC-11 sta estraendo granito del San Gottardo, che sarà lavorato per prodotti in pietra naturale unici e sostenibili, nonché lastre e piani di lavoro della cucina.

Le fosse create dall'estrazione vengono riempite e ricoltivate con la discarica pulita consegnata.
Il nuovissimo SK530LC-11, che è stato rilasciato nel 2021, beneficia di maggiore velocità e prestazioni, maggiore affidabilità e manutenzione, ergonomia e design all'avanguardia ed è conforme allo Stage V.

La macchina possiede anche un'elevata pressione idraulica (Heavy Lift) per una maggiore potenza di sollevamento a raggio ravvicinato, consentendo un funzionamento regolare e costante durante lo spostamento di oggetti pesanti.

Quando si scava il materiale granitico tipicamente unico ed estremamente robusto, l'SK530LC-11 funziona sempre bene.
La macchina è ideale anche per posizionare il materiale di discarica nelle fosse.

Correlati

Kobelco in Italia sta prendendo sempre più forma e con un gradito evento pre-natalizio la Nolocom di Torino ha voluto festeggiare l'importante lavoro svolto nel nord ovest

Conoscere Erik Pinet significa conoscere Nolocom. Una struttura che è cresciuta con il passo della sostenibilità. In piena sintonia con il pensiero del suo titolare

News correlate