Haulotte e Savis insieme dal 1998
Haulotte e Savis insieme dal 1998
Essere sempre sulla cresta dell'onda in un mercato così diversificato come quello del sollevamento richiede capacità, affidabilità e soluzioni di qualità.Esattamente le forze che hanno messo in campo Savis e Haulotte che dal 1998, nonostante i cambiamenti intervenuti nelle rispettive aziende, nell’organizzazione e nella proposta commerciale hanno continuato a lavorare in stretta partnership grazie ad una visione del mercato dinamica e attenta alle sue evoluzioni e trasformazioni.
Già dalla sua fondazione Savis, comprendendo l’importanza di offrire piattaforme aeree più semplici, più efficienti e più sicure, ha decido di puntare sulla vendita di macchine Haulotte.
“Quando abbiamo deciso di intraprendere questo percorso con Haulotte – racconta Flavio Barosso, CEO Savis - abbiamo prima di tutto fatto un’attenta analisi dei fenomeni in atto per orientarci verso quei segmenti di prodotto e tipologie di utilizzatori che a nostro avviso avrebbero potuto offrirci le prospettive più interessanti.
Haulotte oltre ad avere standard qualitativi sicuramente tra i migliori sul mercato, è un’azienda che condivide i nostri stessi valori e la stessa filosofia lavorativa e come noi si pone nei confronti dei suoi clienti come supporto tecnico operativo e questo è un grosso valore aggiunto che riscontriamo quotidianamente. Oltre alla qualità delle loro piattaforme quello che da sempre ci unisce ad Haulotte è anche la possibilità di avere ottime relazioni personali. Ci interfacciamo con persone competenti, affidabili e disponibili e questo al giorno d’oggi è un grande valore aggiunto".
Savis ha commercializzato oltre 3.000 piattaforme Haulotte nel Nord Ovest, sua area di riferimento, in questi 25 anni.
“La collaborazione con Savis - dichiara Nicola Violini, Direttore Generale Haulotte Italia - ci ha permesso di crescere: le nostre macchine, seppure già introdotte nel mercato, necessitavano di una distribuzione maggiormente capillare. Al fianco di Savis abbiamo potuto portare avanti un percorso di sviluppo prima in Piemonte, Liguria e Val d’Aosta e poi successivamente anche in Lombardia quando Savis ha allargato il suo raggio di azione e ha ampliato il mercato. Non possiamo che essere estremamente riconoscenti a Savis per il lavoro che ha fatto sul mercato per la diffusione e promozione del nostro marchio”.
Savis e Haulotte si preparano per festeggiare questo anniversario speciale al GIS di Piacenza.