Home / News / Haulotte in Sardegna con Sama

Haulotte in Sardegna con Sama

Haulotte in Sardegna con Sama

Sama, con sede a Cagliari, ha una mission, quella di rappresentare un centro regionale strategico e offrire ai clienti noleggio e assistenza a prossimità ridotta, mai superiore ai 60 chilometri.

Come racconta il CEO Sama, Corrado Cavalli, i punti di forza della azienda sono sicuramente il service, vero cuore dell'azienda.
Il know how appreso da Jungheinrich ha offerto agli esordi un vantaggio competitivo non indifferente e successivamente hanno puntato sulla formazione e più di recente sulla digitalizzazione dei processi, cercando di essere professionali e di offrire un'esperienza di noleggio quanto più cucita sulle aspettative e le esigenze dei clienti.
Oggi hanno una flotta che conta oltre 800 mezzi e 10 officine mobili.

Prosegue Cavalli: "Abbiamo scelto le piattaforme Haulotte per soddisfare le esigenze di sollevamento di clienti che operano in edilizia e nell'industria, ma anche nell'ambito di eventi e spettacoli e impiantistica. I mezzi Haulotte ci permettono di rispondere alle aziende che hanno necessità di operare a diverse altezze, in piena sicurezza.
Nella flotta sono state così introdotte le più compatte piattaforme verticali elettriche Star6, Star8 e Star10 per la semplicità di manovra, la stabilità e la flessibilità per i lavori indoor e outdoor e le più compatte Quick Up.
Le ultime, grazie ad un peso ridotto si sono dimostrate versatili e perfette per superfici delicate e quindi per ambienti in cui l'attenzione non è mai troppa.
La nostra attenzione verso la sostenibilità ci sta spingendo sempre più verso la scelta di macchine ibride, per il grande apporto che ci garantiscono in ottica green. Ormai in Sama abbiamo praticamente tutta la gamma Haulotte, fino alle 26/32 metri diesel".

Correlati

News correlate