Home / News / Haulotte alle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali

Haulotte alle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali

Haulotte alle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali

Presso lo stand Haulotte – Area Esterna I17 - troveranno posto i modelli più recenti del costruttore francese, a partire dalle novità di maggior rilievo lanciate negli ultimi mesi: la piattaforma a braccio articolato HA20 LE della gamma “full electric” PULSEO, la HA26 RTJ PRO e le nuove piattaforme verticali STAR 8S e STAR 6.

La piattaforma articolate HA20 LE PRO è il primo modello della linea di macchine PULSEO "full electric".

Innovazione costruttiva e garanzia di qualità: grazie ai materiali e componenti di alta qualità, alla protezione ideale per le parti elettriche e idrauliche e ai test di durata prolungati, i modelli PULSEO sono tutti coperti da una garanzia di 5 anni.

La nuova piattaforma articolata HA26 RTJ PRO, basata sugli stessi accorgimenti costruttivi innovativi introdotti con i recenti modelli da 16 e 20 metri, è stata progettata per soddisfare le aspettative degli operatori in termini di elevate prestazioni, massima sicurezza e bassi costi di gestione.

Saranno esposti al GIS, inoltre, altri modelli Haulotte, tra i quali segnaliamo la piattaforma a braccio articolato HA12 CJ+ e il nuovo sollevatore telescopico HTL3207.

Haulotte offre la gamma di macchine per il sollevamento di persone e carichi più completa sul mercato: piattaforme aeree telescopiche (da 14 a 43 metri), piattaforme automotrici leggere (fino a 16 metri), piattaforme aeree articolate diesel o elettriche (da 12 a 41 metri), piattaforme aeree push-around (fino a 14 mtri), piattaforme aeree a pantografo, elettriche o diesel, (da 8 a 18 metri), sollevatori telescopici da 8 a 17 metri (da 35 a 72 quintali).

Correlati

News correlate