Home / News / Develon, miniescavatore DX10Z-7 girosagoma da 1 tonnellata

Develon, miniescavatore DX10Z-7 girosagoma da 1 tonnellata

Develon, miniescavatore DX10Z-7 girosagoma da 1 tonnellata

Il nuovo miniescavatore DX10Z-7 girosagoma da 1 tonnellata di Develon è in grado di offrire prestazioni sensibilmente migliorate rispetto al precedente modello DX10Z.

Con una larghezza di soli 73 cm, consente di passare attraverso le porte; inoltre, il sottocarro allargabile idraulicamente offre al modello DX10Z-7 una delle basi di appoggio più ampie del segmento dei miniescavatori.
Il massimo della larghezza, quando è allargato, è di 110 cm, garantendo una stabilità insuperabile, ed è anche dotato di serie di un tettuccio Tip Over Protective Structure pieghevole, conforme alla norma ISO 12117.

Con una potenza di 7,6 kW (10,35 CV), ad alimentare il mezzo è un motore Kubota D722, ormai ampiamente testato, che garantisce un'affidabilità assoluta e bassi livelli di vibrazioni e rumorosità, indispensabili per lavorare in aree ristrette nei settori dell'edilizia, del noleggio, della demolizione, del riassetto paesaggistico e in molte altre applicazioni.

Le prestazioni superiori del miniescavatore DX10Z-7 derivano dal nuovo design del braccio da 1,45 m e dall'aumento della lunghezza del bilanciere (da 810 a 890mm), che si traduce in un raggio d'azione significativamente più ampio rispetto al modello DX10Z.


Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate