DVF Noleggi partner Haulotte
DVF Noleggi partner Haulotte
Il Gruppo Dalla Vecchia, realtà consolidata nel settore della vendita e assistenza di macchine agricole ed industriali, nel 2006 ha deciso di entrare nel mercato del noleggio fondando la divisione DVF Noleggi, nata con l’obbiettivo di porsi nei confronti dei propri clienti come partner d’eccellenza per raggiungere una maggiore competitività sul mercato.Recentemente per incrementare la sua offerta e andando incontro all’esigenze della clientela ha iniziato una nuova collaborazione con l’azienda francese Haulotte.
Così ci racconta Luca Dalla Vecchia, Responsabile Commerciale di DVF Noleggi "Puntiamo a dare velocità e continuità agli utenti di macchine da lavoro con un efficiente servizio di noleggio.
Quello che ci riconoscono i nostri clienti è la nostra capacità di metterci al loro fianco consigliandogli la soluzione e la scelta della macchina più rispondente alle loro necessità lavorative.
In più per assicurare la continua produttività dei mezzi noleggiati offriamo un servizio di assistenza veloce ed efficiente con officina mobile, e in caso di problemi non immediatamente risolvibili, forniamo gratuitamente una macchina sostitutiva".
Continua poi "il 50% delle nostre macchine è dedicato al sollevamento e alle piattaforme aeree.
Siamo clienti Haulotte praticamente da sempre, ma è da circa un anno che abbiamo deciso di sviluppare meglio e in maniera più stretta la nostra collaborazione con l’azienda. Stiamo investendo molto sul rinnovamento del nostro parco macchine per offrire la soluzione migliore e più tecnologicamente all’avanguardia ai nostri clienti e tra gli investimenti più recenti abbiamo acquistato una piattaforma aerea articolata diesel HA41, tre piattaforme aeree scissor diesel Compact 12 DX e quattro piattaforme aeree articolata elettrica HA 12 CJ+ quest’ultime che ci verranno consegnate a brevissimo. La scelta di questa tipologia di macchine dipende dalle maggiori richieste del mercato nel nostro territorio; infatti, siamo tra i pochi a poterle avere e questo ci permette quindi di essere altamente competitivi".