80 piattaforme elettriche di Haulotte per Bylore JV
80 piattaforme elettriche di Haulotte per Bylore JV
Bylor, una joint venture composta da Bouygues Travaux Publics e Laing O'Rourke, ha ordinato 83 piattaforme Haulotte per la costruzione della centrale nucleare di Hinkley Point C nel Regno Unito.Le nuove macchine aiuteranno a costruire gli edifici per i due reattori pressurizzati dell'impianto. Natalie Reynolds, direttore generale di Haulotte UK, ha dichiarato: “Il team di Haulotte UK è molto orgoglioso di partecipare a questo straordinario progetto. Questo ordine riflette l'esperienza di Haulotte e la capacità delle nostre attrezzature di lavorare in cantieri impegnativi e ad alto rischio".
L'ordine comprende 23 sollevatori elettrici a forbice Haulotte Compact 8 e Optimum 9 e sette modelli di braccio articolato elettrico HA16 RTJ PRO e sei HA12 CJ.
Bylor ha anche ordinato 22 elevatori a colonna Star 6 AC e 16 Star 10 del produttore.
I modelli sono adatti sia per applicazioni interne che esterne e hanno altezze di lavoro rispettivamente di 5,6 m e 10 m.
Le nuove macchine saranno utilizzate per eseguire i principali lavori di ingegneria civile e di costruzione a Hinkley Point C, che si trova sulla costa del Somerset in Inghilterra e alimenterà circa 6 milioni di case.