Home / News / 80 piattaforme elettriche di Haulotte per Bylore JV

80 piattaforme elettriche di Haulotte per Bylore JV

80 piattaforme elettriche di Haulotte per Bylore JV

Bylor, una joint venture composta da Bouygues Travaux Publics e Laing O'Rourke, ha ordinato 83 piattaforme Haulotte per la costruzione della centrale nucleare di Hinkley Point C nel Regno Unito.

Le nuove macchine aiuteranno a costruire gli edifici per i due reattori pressurizzati dell'impianto. Natalie Reynolds, direttore generale di Haulotte UK, ha dichiarato: “Il team di Haulotte UK è molto orgoglioso di partecipare a questo straordinario progetto.  Questo ordine riflette l'esperienza di Haulotte e la capacità delle nostre attrezzature di lavorare in cantieri impegnativi e ad alto rischio".

L'ordine comprende 23 sollevatori elettrici a forbice Haulotte Compact 8 e Optimum 9 e sette modelli di braccio articolato elettrico HA16 RTJ PRO e sei HA12 CJ.

Bylor ha anche ordinato 22 elevatori a colonna Star 6 AC e 16 Star 10 del produttore.

I modelli sono adatti sia per applicazioni interne che esterne e hanno altezze di lavoro rispettivamente di 5,6 m e 10 m.

Le nuove macchine saranno utilizzate per eseguire i principali lavori di ingegneria civile e di costruzione a Hinkley Point C, che si trova sulla costa del Somerset in Inghilterra e alimenterà circa 6 milioni di case.

Correlati

News correlate