Energya MK28E elettrica CIFA, betonpompa ora anche elettrica
Energya MK28E elettrica CIFA, betonpompa ora anche elettrica
CIFA mette in evidenza il suo ruolo nel percorso di decarbonizzazione dell'industria delle costruzioni, impegnata a contribuire con soluzioni innovative e sostenibili per l'industria, con la sua Energya MK28E elettrica, insieme al suo modello di pompa autocarrata di maggior successo: K36L-5, all'edizione 2024 di Intermat Paris.Inoltre presenterà una gamma di macchine per il calcestruzzo all'avanguardia, volte ad affrontare le sfide che non riguardano solo le questioni ambientali, ma anche gli aspetti sociali, come la carenza di operatori qualificati, la sicurezza in cantiere e la durata dell'attrezzatura.
Quest'anno riveste una particolare importanza per CIFA poiché celebra il 50° anniversario dell'invenzione della prima betonpompa.
Presenterà anche la nuova pompa autocarrata K36L-5, dove "36" sta per la lunghezza del braccio, "L" per la linea Steeltech (la linea più personalizzabile e di più alta qualità della gamma di prodotti) e "5" per il numero di sezioni del braccio.
È una pompa unica nel segmento da 30-40 metri, grazie al suo braccio incredibilmente intelligente con rotazione a 360° sull'ultimo braccio, ed è progettata per lavorare sfruttando lo spazio in modo intelligente, grazie alle più avanzate funzioni elettroniche di sicurezza.
CIFA a Intermat Paris 2024 per esplorare i suoi prodotti innovativi e saperne di più sui suoi contributi al futuro a basse emissioni di carbonio delle costruzioni.