Home / News / 10.000 escavatori Kobelco prodotti in India

10.000 escavatori Kobelco prodotti in India

10.000 escavatori Kobelco prodotti in India

La consociata di Kobelco Construction Machinery (KCM) ha recentemente tenuto una cerimonia per celebrare l'occasione: 10.000 macchine costruite in India.

In previsione della crescita della domanda, KCM ha iniziato l'attività dello stabilimento locale nello Sri City Industrial Park nell'Andhra Pradesh da gennaio 2011.

La capacità produttiva iniziale era di due unità al giorno; ora sono dieci unità al giorno e la società stia lavorando per migliorare la capacità a 12 unità al giorno.

Nakagawa, presidente di Kobelco Construction Equipment India, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a produrre 10.000 escavatori idraulici in meno di dieci anni in India. "Il nostro obiettivo per i prossimi dieci anni è quello di essere una fabbrica di prima classe tra tutte le fabbriche Kobelco in termini di sicurezza, qualità e produttività."

La domanda di escavatori idraulici in India ha continuato ad aumentare poiché il paese ha registrato una crescita economica e investimenti sostanziali in progetti infrastrutturali.

Correlati

Kobelco in Italia sta prendendo sempre più forma e con un gradito evento pre-natalizio la Nolocom di Torino ha voluto festeggiare l'importante lavoro svolto nel nord ovest

Conoscere Erik Pinet significa conoscere Nolocom. Una struttura che è cresciuta con il passo della sostenibilità. In piena sintonia con il pensiero del suo titolare

News correlate