Home / News / La terna JCB diventa Stage V

La terna JCB diventa Stage V

La terna JCB diventa Stage V

JCB ha reso noto che la nuova terna 3CX da 55 kWè ora in regola con la normativa antiemissioni Stage V.

Il nuovo motore incorpora un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e un filtro antiparticolato diesel (DPF) e promette una vita operativa di circa 8.000 ore.

JCB afferma che il motore da 3,0 litri riesce a garantire un risparmio di carburante del 7%; e che sia l'usura degli pneumatici che il consumo di carburante sul 3CX possono essere ridotti con la nuova trazione integrale automatica (2WD), che cambia la trasmissione da 2WD a4WD quando non è richiesta una trazione aggiuntiva.

Sono ora disponibili come optional un totale di 10 blocchi di illiminazione che, insieme a specchietti più grandi, offrono agli operatori una migliore visibilità a 360 gradi.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate