Home / News / Un prototipo di terna accessibile da CASE Construction Equipment

Un prototipo di terna accessibile da CASE Construction Equipment

Un prototipo di terna accessibile da CASE Construction Equipment

Il prototipo di terna di Case è una macchina sviluppata per essere accessibile agli operatori di ogni livello di mobilità che così possono diventare operatori CASE.

Egidio Galano, responsabile della linea compatta CASE ritiene che per il futuro sia fondamentale che le macchine CASE siano accessibili a tutti.

GRANDE ATTENZIONE ALLA MOBILITA'

Ciò che questo prototipo dimostra è l'intenzione dell'Azienda di garantire la costante soddisfazione delle persone che stanno ai comandi delle macchine.

Terna accessibile a tutti: il nuovo prototipo di Case a Bauma 2019

Molto semplice l'uso degli accessori per l’elevatore. L'operatore si avvicina alla porta della cabina, dove è fissata una coppia di joystick facilmente utilizzabili che controllano un sedile esterno. I joystick vengono utilizzati per manovrare il sedile e spostarlo accanto all'operatore.

In questo modo l'operatore si trasferisce sul sedile esterno e utilizza i joystick per salire all’interno della cabina.
La seduta utilizzata per accedere alla cabina torna poi ordinatamente al punto di partenza e l'operatore può iniziare a lavorare.

L’ultima generazione di terne in fatto di tecnologia e di inclusione

La terna può essere integrata con i comandi manuali all'interno della cabina. Così gli operatori che non sono in grado di utilizzare i pedali possono comunque manovrare la macchina senza problemi.

Accesso rapido e comodo, grazie al quale l'operatore è completamente autosufficiente.

Questa funzionalità, assieme alla tecnologia di accessibilità esterna, può essere estesa, oltre alla terne, ad una vasta gamma di macchine CASE.

Correlati

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

Intervista a BARBARA CAPORALI, Direttore Vendite Case CE per Austria, Svizzera ed Europa Centro-Orientale e Italia

Intervista a Klaus Hohenstein, direttore vendite e amministratore delegato di HTM Maschinen, concessionario ufficiale di Case in Trentino.

News correlate