Un prototipo di terna accessibile da CASE Construction Equipment
Un prototipo di terna accessibile da CASE Construction Equipment
Il prototipo di terna di Case è una macchina sviluppata per essere accessibile agli operatori di ogni livello di mobilità che così possono diventare operatori CASE.Egidio Galano, responsabile della linea compatta CASE ritiene che per il futuro sia fondamentale che le macchine CASE siano accessibili a tutti.
GRANDE ATTENZIONE ALLA MOBILITA'
Molto semplice l'uso degli accessori per l’elevatore. L'operatore si avvicina alla porta della cabina, dove è fissata una coppia di joystick facilmente utilizzabili che controllano un sedile esterno. I joystick vengono utilizzati per manovrare il sedile e spostarlo accanto all'operatore.
In questo modo l'operatore si trasferisce sul sedile esterno e utilizza i joystick per salire all’interno della cabina.
La seduta utilizzata per accedere alla cabina torna poi ordinatamente al punto di partenza e l'operatore può iniziare a lavorare.









