Home / News / Nuova motolivellatrice Cat 120 GC

Nuova motolivellatrice Cat 120 GC

Nuova motolivellatrice Cat 120 GC

A complemento dell'offerta di motolivellatrici Cat, la nuova Cat 120 GC offre il giusto equilibrio di caratteristiche ad alte prestazioni con un consumo di carburante ridotto, bassi costi di manutenzione e comandi facili da usare.

Eccellendo nelle applicazioni a basso e medio carico, il nuovo 120 GC offre un funzionamento affidabile e a basso costo in una gamma di applicazioni che includono lavori governativi e municipali, manutenzione delle strade provinciali e livellamento finale.

La sua trasmissione powershift e il design bilanciato della macchina assicurano un'adeguata potenza di traino a terra con il motore Cat C4.4 a basso consumo di carburante.

Adattando la potenza e la coppia del motore alle esigenze dell'applicazione, il 120 GC è dotato di controllo elettronico dell'acceleratore per migliorare la produttività del livellamento.

Con gamme di potenza del motore perfettamente abbinate per la trazione posteriore standard e la trazione integrale opzionale, il funzionamento in modalità Eco standard aumenta il risparmio di carburante fino al cinque percento, riducendo i costi di proprietà.

È disponibile una gamma di opzioni per aumentare la flessibilità della macchina e soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

Il misuratore di pendenza digitale opzionale mostra all'operatore la pendenza senza fare affidamento sui correttori di pendenza manuali.

La trazione integrale disponibile aumenta la trazione e l'efficienza, mentre la maggiore potenza del motore fornita con l'opzione migliora le prestazioni su pendii e con condizioni del suolo sfavorevoli. 

Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate