Home / News / Grande successo per la tre giorni di formazione HCME

Grande successo per la tre giorni di formazione HCME

Grande successo per la tre giorni di formazione HCME

Tre intense giornate suddivise tra lavoro in aula e sul campo, condotte da Marcus Erasmus (Training instructor HCME) e Fabio Borrelli (Product support specialist HCME), che hanno approfondito temi quali: impianto idraulico, impianto elettrico e post-trattamento motore.
Presentata in anteprima al Bauma 2022, la ZW160-7 ha incontrato subito i favori del mercato, tanto che i concessionari italiani HCME hanno già predisposto ordini per tutto il 2023.
Fondamentale, quindi, aggiornare il personale tecnico sulle peculiarità di questo modello per fornire un servizio di assistenza sempre di alta qualità.
Modello della rinnovata serie 7, la pala gommata ZW160-7 assicura all’operatore il massimo comfort di guida, il totale controllo dell’area di lavoro e delle operazioni di scavo o carico. Il tutto grazie all’elevata ergonomia della cabina e delle funzioni di comando a portata di mano.
Controllo della velocità di avvicinamento e del carico utile, monitor LCD ad alta risoluzione da 8”, visione a 270 gradi dall’alto – grazie al sistema di telecamere Aerial Angle® - e una serie di sensori che forniscono informazioni sull'ambiente circostante, garantiscono quella sicurezza necessaria per concentrarsi sul lavoro, elevandone la produttività. 


Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

News correlate