Home / News / Nuovi escavatori Cat Next Generation

Nuovi escavatori Cat Next Generation

Nuovi escavatori Cat Next Generation

Si svolgerà giovedì 21 gennaio 2021 dalle 14 alle 16, in diretta dal Centro Dimostrazioni e Formazione Cat di Malaga, l'evento on line dedicato al lancio dei nuovi Cat Next Generation daoltre 50 t. Nello stesso evento verranno presentati anche i nuovi escavatori da demolizione.

L'evento in streaming - in inglese ma con traduzione simultanea in italiano - sarà per Caterpillar e CGT l'occasione per presentare i nuovi escavatori, in diretta dal Centro Dimostrazioni e Formazione Cat® di Malaga.

Con il contributo di esperti, professionisti Cat e Clienti si potranno scoprire tutte le caratteristiche e le tecnologie dei modelli 352, 374 e 395 Next Generation concepiti per offrire il massimo della produttività e dell’efficienza.

L’evento sarà dedicato alle imprese di tutta Europa e quindi è richiesta la registrazione. Possono partecipare anche più persone della stessa azienda registrandosi singolarmente.
https://caterpillar.eventscase.com/IT/lhexvirtualreveal

Correlati

Con CGT, abbiamo visitato il grande cantiere di Alta Velocità fra Brescia e Verona che Vezzola sta seguendo per il Consorzio Cepav Due a Lonato

Il cantiere del Parco della Pace a Vicenza: al lavoro la Del Bono di Passirano con flotta Caterpillar

Abbiamo visto il cantiere dell’ampliamento della pista dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda

News correlate