Home / News / Nuovo escavatore frontale super lungo ZX490LCH-7 Hitachi

Nuovo escavatore frontale super lungo ZX490LCH-7 Hitachi

Nuovo escavatore frontale super lungo ZX490LCH-7 Hitachi

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) ha introdotto il modello Zaxis-7 più grande nella sua vasta gamma di escavatori anteriori super lunghi.

Lo ZX490LCH-7 HE16LD con sbraccio di 16 m è dotato di braccio e avambraccio più lunghi e di un contrappeso più pesante rispetto al modello ZX490-7 standard.

È ideale per lavori di scavo, nonché per dragaggio di fiumi e laghi, manutenzione di sponde e lavori più leggeri di finitura di pendii.
Grazie alle proporzioni del braccio e dell'avambraccio, il modello da 49 tonnellate può essere utilizzato anche per il carico, poiché i camion possono essere comodamente posizionati vicino alla macchina.

Assemblata nello stabilimento HCME di Amsterdam, Paesi Bassi, questa macchina per applicazioni speciali è stata progettata per soddisfare le esigenze dei clienti europei.

Come tutti gli escavatori Zaxis-7 di grandi dimensioni, lo ZX490LCH-7 super long front (SLF) offre a proprietari e operatori il controllo completo. Il modello conforme allo Stage V è dotato di una cabina leader del settore con caratteristiche di comfort e sicurezza di prima classe. La sua eccezionale affidabilità, efficienza e produttività offrono ai proprietari l'opportunità di aumentare i profitti e ridurre i costi.

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate