Home / News / Nuovo escavatore Cat, più potenza per lavori più grandi

Nuovo escavatore Cat, più potenza per lavori più grandi

Nuovo escavatore Cat, più potenza per lavori più grandi

Il nuovo escavatore Cat 352 combina più potenza e un contrappeso più pesante per lavorare con attrezzi più grandi.
Ciò si traduce in un aumento della produzione per una maggiore redditività potenziale.

"Costruito per lavori pesanti, il 352 offre prestazioni senza precedenti per la sua classe", ha dichiarato Brian Abbott, Global Product Manager di Caterpillar per i grandi escavatori. “Può essere equipaggiato con benne ad alta capacità per scavare e caricare tonnellate di materiale in meno passaggi o grandi martelli per lavorare in applicazioni di cava impegnative.
L'escavatore 352 offre una scelta di carro a carreggiata fissa o variabile. Il carro a scartamento variabile si ritrae fino a una larghezza di 2390 mm, facilitando il trasporto. Quando è esteso, è più largo di 150 mm rispetto al carro a cingoli fissi per una maggiore stabilità. Nelle cabine sono disponibili diverse opzioni di livelli di equipaggiamento.
La cabina Deluxe ha un sedile a sospensione pneumatica riscaldato".

Il sistema di sterzatura del braccio sterzante Cat Stick Steer opzionale semplifica la manovra dell'escavatore con una sola mano e include il controllo della velocità di crociera per spostamenti ancora più agevoli.

Il 352 può essere facilmente avviato utilizzando un pulsante senza chiave o in remoto con un portachiavi Bluetooth . L'avviamento del motore può essere effettuato anche tramite un codice di accesso ID utente.
L'ID utente consente di salvare e ripristinare rapidamente il pulsante dell'acceleratore, la risposta e le preferenze del modello per ciascun conducente. Il touchscreen ad alta risoluzione offre una navigazione rapida attraverso i comandi della macchina e un facile accesso al manuale dell'operatore digitale.

Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate