Home / News / Nuova proprietà del concessionario HCME in Israele

Nuova proprietà del concessionario HCME in Israele

Nuova proprietà del concessionario HCME in Israele

Lo scorso 30 aprile si è tenuta in Israele una cerimonia per finalizzare l'accordo per l'acquisito di CMD da parte di Carasso Motors Ltd, alla presenza del Presidente di HCME Takaharu Ikeda.

CMD è stata fondata nel 1957 ed è una delle aziende nel mercato israeliano dei macchinari per l'edilizia pesante.
Dal 2009 CMD è responsabile della vendita e dell'assistenza di attrezzature Hitachi Construction Machinery nuove e usate.

Il CEO Yair Livne ha dichiarato: “In seguito alla nostra decisione di vendere la società, ci è stata presentata un'interessante opportunità commerciale che offre sinergie e vantaggi a entrambe le parti. Abbiamo un team di assistenza di grande esperienza e una solida infrastruttura per i pezzi di ricambio, e Carasso Motors offre una vasta esperienza nel leasing, nel finanziamento e nell'assicurazione".
Carasso Motors Ltd importa e distribuisce diversi marchi automobilistici, attrezzature pesanti e macchine agricole.
La sua rete nazionale di centri di assistenza fornisce servizi post-vendita e pezzi di ricambio. Inoltre, gestisce un'agenzia assicurativa e attività di finanziamento, a supporto della vendita di veicoli nuovi e usati, e possiede quote di Metro Motor Holdings Ltd, nell'importazione e commercializzazione di veicoli a due ruote.


Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

Inutile nascondersi dietro a un dito: il nome Cummins ha sempre rappresentato due grandi concetti.

News correlate