Home / News / Il caricatore universale JCB

Il caricatore universale JCB

Il caricatore universale JCB

Funzionando con i sistemi elettrici delle macchine da 48 V a 96 V e oltre, il caricatore universale JCB offre ai clienti una soluzione di ricarica rapida esterna a prova di futuro, per consentire una maggiore capacità di lavoro con costruzioni elettriche a batteria e macchinari industriali.

Tutta l'attrezzatura JCB E-TECH viene fornita dalla fabbrica con un caricabatterie integrato standard e una preparazione rapida del caricatore, consentendo ai clienti di collegarsi semplicemente al caricatore universale per aumentare ad alta velocità le prestazioni della batteria durante il turno di lavoro.

L'unità caricatore, disponibile presso i rivenditori JCB può essere facilmente trasportata sul posto e posizionata in base alle singole operazioni; o
ffrendo un caricatore universale, anziché caricatori dedicati a ciascuna linea di prodotti, JCB offre un'unica soluzione di ricarica rapida, che può essere utilizzata su una flotta di macchine in loco o in deposito.

L'unità è in grado di ricaricare il miniescavatore elettrico 19C-1E da zero a pieno in sole 2,5 ore e può essere utilizzata per ricaricare le macchine durante le pause pranzo o quando non sono in uso.

Il caricatore universale JCB richiede un'alimentazione elettrica trifase standard da 415 V e viene fornito con connettori a quattro e cinque pin, per adattarsi all'alimentazione del sito in tutta Europa. 

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate