Home / News / Successo per i Roadshow europei di CASE

Successo per i Roadshow europei di CASE

Successo per i Roadshow europei di CASE

Molti i clienti Case che hanno avuto la possibilità di provare le ultime macchine lanciate sul mercato da Case in Germania, in Italia e in Francia.
Gli operatori hanno infatti avuto la possibilità di provare le nuove macchine di Case, tra cui gli escavatori cingolati Serie E, la gamma di miniescavatori Serie D e le pale Serie G Evolution.

Gli esperti di Case, inoltre, si sono messi a disposizione dei clienti per rispondere alle domande sui prodotti, inclusi gli specialisti del post-vendita, che hanno illustrato i vantaggi di Case Service Solutions e le varie opzioni di finanziamento.

Federico Bullo, Responsabile di Construction Equipment CNH Industrial per l’Europa, afferma: “Ogni nostra attività è ispirata dai nostri clienti e quest’anno il nostro lavoro di marketing prevede la combinazione di eventi tradizionali personalizzati a livello locale ed esperienze digitali che coinvolgano i clienti.
Grazie ai Roadshow, possiamo portare le nostre macchine, gli esperti di CASE e i nostri concessionari direttamente dai nostri clienti, offrendo loro la possibilità di vivere esperienze in prima persona grazie ad attività sul campo dedicate”.

La tappa italiana, che si è svolta nella cava di Calenzano di Vangi Inerti, cliente storico della concessionaria Ghetti che ha organizzato l’evento assieme a Case, ha visto la partecipazione di oltre 800 persone.

I visitatori hanno potuto dunque testare le nuove funzionalità della Serie E, che offrono migliori prestazioni in termini di tempo di attività, efficienza e produttività.
Lanciata a maggio 2022, la nuova gamma di miniescavatori Serie D dispone di 20 modelli diversi, da una a 6 tonnellate, inclusi due modelli ad alimentazione elettrica.


Correlati

Gaspari srl sta realizzando, con un Case CX240D una serie di implementazioni sulle piste del Monte Zoncolan

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

News correlate