Home / News / Strategia di automazione per Caterpillar

Strategia di automazione per Caterpillar

Strategia di automazione per Caterpillar

Caterpillar Inc. ha annunciato di aver acquisito tecnologie e assunto il team di sviluppo dedicato (a livello di personale) da una società di soluzioni tecnologiche per l'automazione, la Marble Robot. Inc.

L'acquisizione fa parte della strategia di automazione di Caterpillar e dimostra il suo impegno per la generazione futura di soluzioni in cantiere.

Caterpillar prevede di sfruttare la profonda competenza del nuovo team per offrire soluzioni scalabili per soddisfare le mutevoli esigenze delle industrie dell'edilizia, della cava e dei rifiuti. Il nuovo team è composto da importanti professionisti con un profondo background nel settore della robotica.

Caterpillar intende sviluppare tecnologie di automazione completamente integrate, inclusi i servizi di localizzazione e pianificazione, per continuare a offrire ai clienti soluzioni intelligenti, sicure, più produttive ed economiche.


CAT sta così lavorando per far crescere i propri servizi in base all'ampia base installata di apparecchiature connesse, all'importante tecnologia sul campo e all'esperienza decennale di prodotti, servizi e applicazioni per trasformare questa esperienza in informazioni utili per i clienti.

"I nostri clienti hanno bisogno delle migliori soluzioni per gestire un cantiere efficace, con una maggiore produttività dell'operatore, minori costi e maggiore efficienza grazie a soluzioni autonome", ha affermato Karl Weiss, Chief Technology Officer di Caterpillar. "Ecco perché continuiamo a investire nelle aree di automazione, controllo remoto e autonomia".

Correlati

Abbiamo visto il cantiere dell’ampliamento della pista dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda

News correlate