Home / News / Rulli tandem JCB

Rulli tandem JCB

Rulli tandem JCB

I due nuovi rulli JCB CT160 e CT260 sono disponibili in due dimensioni di tamburo:
  • CT160 con tamburo dalla larghezza di 800 mm e 1.000 mm,
  • CT260 con tamburo dalla larghezza di 1.000 mm e 1.200 mm.

Realizzati per lavori di compattazione dell'asfalto e dello strato di base, i rulli dispongono di un design a clessidra completamente nuovo che offre un'eccellente visibilità su entrambi i lati dei tamburi.

Il telaio articolato offre anche l'accesso al sedile dell'operatore da entrambi i lati, con le maniglie di sostegno integrate e un pavimento libero, per offrire ampio spazio per gli operatori più alti.

La spaziosa piattaforma operatore viene isolata utilizzando i supporti antivibrazioni per offrire un maggiore comfort.

Il CT160 possiede un carico lineare statico migliore della categoria, superiore a 10 kg/cm su entrambi i tamburi, il che lo rende una macchina ideale per il lavoro sulle autostrade.

Sono entrambi alimentati da un motore affermato Tier 4 Final che utilizza l'iniezione meccanica e nessun filtro antiparticolato (DPF). Il motore è già pronto per la conformità alle norme Stage V.

La nuova articolazione centrale è esente da manutenzione, riducendo i tempi di ingrassaggio e i costi operativi, nonché prevenendo incuria per i clienti del settore noleggio. La dotazione opzionale include un tettuccio ROPS pieghevole, luci da strada, un lampeggiante verde collegato alla cintura di sicurezza, un allarme a rumore bianco e luci di lavoro LED.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate