Home / News / Rodeo CASE 2018: Italia vincitrice!

Rodeo CASE 2018: Italia vincitrice!

Rodeo CASE 2018: Italia vincitrice!

Lo scorso 20 ottobre si è tenuta l’annuale competizione del Rodeo Case 2018 al Case Customer Center di Monthyon, vicino a Parigi. Quest’anno la squadra italiana si è aggiudicata il primo premio, battendo i competitor in gara.

Ogni gara del Case Rodeo è stat pensata per utilizzare le macchine dell’azienda sfruttandone agilità e capacità tecniche. Per la gara “lawless loader” è stata utilizzata la minipala cingolata compatta Case TV380, mentre per la gara “little big horn” (che richiama il basket) gli operatori si sono sfidati a bordo della terna Case 695 ST.

La terza gara, la “cherokee crawler” ha visto i concorrenti manovrare un peso sospeso dalla benna di un escavatore Case CX245D per scrivere la parola “Case” su una piattaforma. Infine la pala gommata Case 621G XT è stata la protagonista nella sfida “wild wheels”.

Migliore squadra è risultata quella italiana con Luca Toffanin, Francesco Novelli e Marco Lombardini, seguita dalla Danimarca. Francesco Novelli ha ricevuto il premio come miglior operatore. A lui va il viaggio premio per due persone a Monaco di Baviera per partecipare a Bauma 2019.

Correlati

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

Intervista a BARBARA CAPORALI, Direttore Vendite Case CE per Austria, Svizzera ed Europa Centro-Orientale e Italia

Intervista a Klaus Hohenstein, direttore vendite e amministratore delegato di HTM Maschinen, concessionario ufficiale di Case in Trentino.

News correlate