Home / News / Quattro macchine CASE a Palermo

Quattro macchine CASE a Palermo

Quattro macchine CASE a Palermo

A Palermo si è svolta la cerimonia di consegna, alla presenza del sindaco Orlando, di minipale compatte e miniescavatori che serviranno per garantire la transitabilità del territorio madonita.

Il concessionario CASE Construction Equipment per la Sicilia, Trinacria Veicoli Industriali SpA, di Termini Imerese, ha infatti consegnato quattro macchine CASE per la manutenzione stradale della rete viaria extraurbana del territorio metropolitano di Palermo.

La cerimonia di consegna si è svolta il 27 dicembre presso Palazzo Jung, sede della Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Palermo, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, del direttore della Direzione Viabilità, Salvatore Pampalone, del R.U.P. della fornitura, Giovanni Costanzo e del direttore operativo, Giuseppe Russo.

La fornitura delle quattro macchine, due miniescavatori CX30C e due minipale compatte gommate SR210, è avvenuta 25 anni dopo gli ultimi acquisti espressamente dedicati alla Direzione Viabilità.

Le macchine operatrici, grazie agli accessori di cui sono dotate, sono estremamente versatili e in grado di garantire una vasta gamma di interventi, d’emergenza e di manutenzione ordinaria.

I nuovi mezzi vanno ad integrare l’attività dell’Ente siciliano per garantire la transitabilità delle strade del comprensorio madonita, la sezione più occidentale del sistema montuoso che attraversa la Sicilia di Nord-Est.

La consegna dei mezzi e l’attività di quelli esistenti confermano l’impegno dell’amministrazione per la messa in sicurezza del territorio e per una migliore viabilità.

Correlati

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

News correlate