Home / News / Primi escavatori Hitachi Zaxis-7 nel Regno Unito

Primi escavatori Hitachi Zaxis-7 nel Regno Unito

Primi escavatori Hitachi Zaxis-7 nel Regno Unito

Le prime macchine della nuova generazione di escavatori Hitachi Zaxis-7 sono arrivate in Inghilterra e sono state consegnate a DMJ Drainage (DMJ), uno dei principali appaltatori di drenaggio del suolo nel Regno Unito.

Il primo incarico per i due escavatori medi ZX300LC-7 di Hitachi era quello di lavorare su un tratto del progetto di approvvigionamento idrico della Cumbria occidentale nella parte settentrionale del Lake District National Park.

Uno degli operatori del DMJ, Roger Knipe, ha più di 30 anni di esperienza ed è rimasto colpito dal nuovo ZX300LC-7: “Questa macchina è stata progettata intorno all'operatore, perché è molto comoda e hanno pensato alle piccole cose. Ad esempio, la maggiore area di scansione del tergicristallo è eccellente e la connessione Bluetooth è utile in modo che sio possa continuare a lavorare in sicurezza senza smettere di rispondere al telefono".

Prosegue Knipe: “Il sedile è comodo e c'è molto spazio per le gambe, così come meno rumore e nessuna vibrazione. Il layout del pannello di controllo è di facile comprensione e utilizzo" .

L'altro operatore ZX300LC-7 di DMJ, Jonathan Brooks, concorda con il feedback del suo collega in merito agli aspetti di comfort e sicurezza. Con quasi 40 anni di esperienza, conclude, "Ho utilizzato molti modelli Hitachi, dall'EX200 allo ZX350, e secondo me non si può battere l'affidabilità degli escavatori Zaxis".

Correlati

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

Inutile nascondersi dietro a un dito: il nome Cummins ha sempre rappresentato due grandi concetti.

News correlate