Home / News / Piattaforma telematica SiteWatch di Case

Piattaforma telematica SiteWatch di Case

Piattaforma telematica SiteWatch di Case

SiteWatch di Case è sia un optional installabile in fabbrica su ogni mezzo Case sia disponibile come accessorio, tramite la sottoscrizione di un abbonamento da uno a cinque anni. su macchine già acquistate.

SiteWatch, conforme agli standard telematici 2.0 della AEMP (Association of Equipment Management Professionals), assicura che la soluzione sia compatibile anche con flotte miste.

La piattaforma Case è di immediata comprensione, semplice da utilizzare; inoltre per rendere la transizione più agevole, Case ha previsto la possibilità, per un breve periodo, di passare dalla nuova versione di SiteWatch alla precedente, utilizzando un’icona posizionata in alto a destra. Questa possibilità permette agli utenti abituali di familiarizzare con la nuova interfaccia, senza sentirsi disorientati.

Quali servizi offre SiteWatch?
Gestione semplificata della flotta: conosci sempre la posizione di ogni singola macchina, sai sempre quando è in funzione e se è necessario effettuare manutenzione o riparazioni.
Ottimizzazione dell’utilizzo dei mezzi: sapere quando e come un mezzo viene utilizzato può migliorare il rapporto tra redditività e costo totale di proprietà del mezzo che già possiedi e aiutarti così a prendere decisioni migliori relativamente all’acquisto o al noleggio dei mezzi.
Analisi del carico di lavoro e della produttività: i servizi telematici offrono ai responsabili della flotta e ai titolari dell’impresa una prospettiva privilegiata sulle modalità di funzionamento dei mezzi, per sapere se stanno ottenendo il massimo dalla macchina e dalla squadra in ogni singolo progetto.
Avvisi/allarmi in tempo reale: è il momento di cambiare l’olio? La temperatura del motore ha superato il limite operativo stabilito? I responsabili della flotta e i titolari dell’impresa ricevono avvisi in tempo reale riguardo a eventuali condizioni della macchina che richiedono la loro attenzione.
Collaborazione con i concessionari per la manutenzione preventiva: puoi permettere al tuo concessionario CASE locale di accedere ai tuoi dati telematici, al fine di facilitare la collaborazione in termini di manutenzione preventiva e programmata.
Sicurezza dei mezzi: i servizi telematici aiutano a localizzare i mezzi rubati, rendendo semplice rintracciarli e recuperarli da parte delle forze dell’ordine.


Correlati

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

News correlate