Home / News / Pale gommate compatte Cat 906, 907 e 908 di nuova generazione

Pale gommate compatte Cat 906, 907 e 908 di nuova generazione

Pale gommate compatte Cat 906, 907 e 908 di nuova generazione

Forti del successo delle pale gommate compatte Cat serie M, le pale gommate Cat 906, 907 e 908 di nuova generazione sono dotate di una cabina completamente riprogettata e di tecnologie Cat esclusive per migliorare l'esperienza dell'operatore e fornire un modello di pala gommata più confortevole su una piattaforma più piccola.
Grazie al nuovo motore Cat C2.8, la trasmissione e l'apparato propulsore aggiornati assicurano velocità su strada superiori e prestazioni migliorate.
L'idraulica e le strutture sono state completamente revisionate per rendere questi modelli ideali per molti impieghi.

La nuova cabina sigillata e pressurizzata migliora l'esperienza dell'operatore, mantenendo gli aspetti funzionali di progettazione precedenti come i pedali a pavimento sollevati e due sportelli per agevolare le operazioni di pulizia.
La visibilità è ottimale grazie agli specchietti laterali di serie, alle lenti paraboliche a richiesta, agli specchietti riscaldati e alle telecamere anteriore e posteriore a richiesta.

Come con le pale gommate Cat di dimensioni maggiori, le aziende potranno scegliere tra diversi sedili, incluso il nuovo sedile Premium con riscaldamento e ventilazione.
Una novità per questa categoria di dimensioni, i nuovi disinnesti automatici programmabili in cabina con sensori rotativi ad alta definizione montati sui bracci della pala proteggono meglio gli operatori dagli urti e dalle vibrazioni indesiderati causati dall'impatto della benna con il terreno e/o dall'arresto alla massima altezza per le operazioni di scarico.


Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate