Home / News / Nuovo direttore per lo sviluppo della rete CASE in Europa

Nuovo direttore per lo sviluppo della rete CASE in Europa

Nuovo direttore per lo sviluppo della rete CASE in Europa

Emilio Portillo è il nuovo direttore per lo sviluppo della rete CASE Construction Equipment in Europa.

Con quasi vent'anni di carriera nei veicoli industriali, tra vendite e marketing, Portillo ha ricoperto diversi incarichi presso la consociata Iveco, tra cui quello di Direttore Vendite, Direttore Veicoli Usati e Direttore Marketing per Spagna e Portogallo.

Recentemente è stato Direttore Generale del reparto vendite e sviluppo commerciale per i veicoli commerciali leggeri Nissan. “Abbiamo già iniziato ad apportare dei miglioramenti significativi alle nostre performance, semplificando le attività e i processi. Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada anche in futuro, con un progetto di ottimizzazione della rete incentrato sui nostri partner che desiderano crescere e sono già pronti ad offrire al cliente un’esperienza di qualità elevata”, ha affermato Portillo.

La visione di Portillo prevede un’attenzione particolare alle soluzioni di assistenza post–vendita, come spiega egli stesso: “La centralità del cliente è fondamentale per permetterci di far crescere il nostro business e raggiungere gli obiettivi condivisi da Case e dalla nostra rete di rivenditori.
Allo scopo di massimizzare il valore da offrire al cliente, una delle nostre priorità è quella di concentrarci sullo sviluppo delle potenzialità della rete sul mercato dei ricambi.
Emilio Portillo


La vendita di prodotti nuovi e completi non è più sufficiente. Per essere competitivi, i produttori e i rivenditori di mezzi devono essere pronti a vendere pacchetti di offerte e incrementare le vendite del prodotto aggiungendo servizi. Proprio per questo motivo, in alcune regioni europee, abbiamo recentemente lanciato il progetto pilota Dealer Aftersales Shift (DAS, Assistenza post–vendita del concessionario)”.

“La rete dei rivenditori è fondamentale per le attività di Case,” ha affermato Nicola D’Arpino, Vice President Sales & Marketing, Case Construction Equipment Europa. “Cerchiamo sempre di ottenere il meglio, da qui la nomina di un direttore così qualificato. A nome di Case, auguro a Emilio buona fortuna e di ottenere grandi soddisfazioni nel suo nuovo ruolo,” ha concluso D’Arpino.

Correlati

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

Intervista a BARBARA CAPORALI, Direttore Vendite Case CE per Austria, Svizzera ed Europa Centro-Orientale e Italia

News correlate