Home / News / Nuove funzioni per JCB 3CX Compact

Nuove funzioni per JCB 3CX Compact

Nuove funzioni per JCB 3CX Compact

La terna JCB, ideale per chi si occupa della riparazione e del rifacimento dei manti stradali, dei servizi pubblici, dei lavori di preparazione del terreno in aree urbane congestionate e strette, si è aggiornata con gli aggiornamenti dei modelli 3CX Compact PLUS e 3CX Compact PRO, che migliorano la compatibilità con l'attrezzatura per eseguire una gamma di nuove applicazioni, tra cui lavori di paesaggistica, manutenzione invernale.

Quali le nuove funzioni?
  • Circuito ausiliario singolo anteriore a flusso costante (70 litri/min sul modello PLUS e 120 litri/min sul PRO)
  • Trasmissione Variospeed Pro permette di impostare la velocità di trasferimento indipendentemente dal regime dell'impianto idraulico • Leva singola della pala anteriore
  • Attacco rapido minipala anteriore
  • Allineamento automatico sterzo 2/4 ruote • Retroescavatore opzionale Powerslide
  • Joystick multifunzione a 7 vie.
Il modello 3CX Compact PLUS offre una portata ausiliaria costante da 70 l/min, consentendo un continuo apporto di olio idraulico all'attrezzatura della pala e facilitando l'utilizzo per lunghi periodi di attrezzature come ad esempio spazzoloni raccoglitori o spazzole.

Queste nuove funzioni sono integrate da una serie di miglioramenti ergonomici, compresa la sostituzione delle doppie leve della pala con una semplice leva singola per controllare la pala anteriore.

Un nuovo specchio periscopico fornisce una visuale chiara ravvicinata della minipala.

Il modello 3CX Compact PRO mantiene la geometria fondamentale della macchina standard abbinandovi  nuove funzionalità quali l'alta portata e un nuovo joystick multifunzione per la pala anteriore, in modo da rendere questo modello il fiore all'occhiello della gamma.

Il nuovo joystick multifunzione a 7 vie offre il controllo completo dall'interno della cabina di nuove funzioni ausiliarie ad alta portata, elemento alla quale gli utenti delle minipale sono già abituati, rendendo più facile e più familiare l'utilizzo di una vasta gamma di attrezzature diverse ad alte prestazioni.

Entrambi i modelli potranno beneficiare di una serie di nuove funzioni, quali la sterzatura automatica a 2 o 4 ruote così come altre opzioni, ad esempio Powerslide, spazio interno ed esterno di stoccaggio, luci di giardino, illuminazione LED e un gancio di traino.
Powerslide consente la traslazione idraulica del retroescavatore, riducendo la necessità di un riposizionamento e senza causare danni al suolo, ottimizzando l'uso in spazi ristretti.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate