Home / News / Minipale compatte gommate e cingolate della nuova Serie B

Minipale compatte gommate e cingolate della nuova Serie B

Minipale compatte gommate e cingolate della nuova Serie B

Case ha appena presentato la sua nuova generazione di skid: sono cinque i modelli cingolati e nove i gommati dotati di modalità di sollevamento radiale e verticale.

Una vasta scelta in termini di potenze e dimensioni, garantendo agli operatori la possibilità di selezionare le attrezzature più adatte alle diverse tipologie di cantiere.

Le nuove macchine della Serie B di CASE sono state migliorate per offrire un’esperienza operativa nuova e intuitiva, continuando allo stesso tempo a garantire ottime prestazioni nel movimento terra pesante e la versatilità nell’utilizzo di attrezzature.

I sistemi operativi più importanti sono stati riprogettati per offrire prestazioni di qualità superiore e sono perfettamente integrati con i nuovi comandi e le nuove interfacce operatore, per offrire al cliente una potente combinazione di produttività, efficienza e convenienza.

I modelli con comandi elettroidraulici offrono la possibilità di passare da modelli operativi ISO ad H premendo semplicemente un pulsante.

Cosa vi aspetta?
  • Nuovissimo schermo LCD multifunzione da 8 pollici
  • Comandi elettroidraulici:
  • Velocità “creep speed” (marcia lenta):
  • Profili operatore:memorizzabili
  • Nuova modalità di risparmio energetico
  • Schermo informazioni simile a quello delle autovetture
  • Nuovi codici di errore e guida alla risoluzione dei problemi

Correlati

Intervista a Castrese Giaccio, titolare con il fratello Giuliano della Centro Macchine Trattori, concessionario Case Costruction Equipment per la Campania

Case Construction Equipment ha invitato goWEM a partecipare alla due giorni del Campo Prove di Egna dal concessionario HTM Maschinen

News correlate