Home / News / Migliorare la visibilità per lavorare meglio

Migliorare la visibilità per lavorare meglio

Migliorare la visibilità per lavorare meglio

Sempre alla ricerca di soluzioni per ottimizzare il lavoro dell'operatore, la cabina dell'Hydradig di JCB è stata migliorata incrementando la visibilità anteriore.

Il porta-attrezzi gommato Hydradig 110W ha visto aumentata la superficie nella parte superiore del parabrezza, di 106 mm, portando a una suddivisione 63/37 il rapporto fra vetro superiore e inferiore.

Il risultato è una migliore visibilità anteriore più adatta alla vasta gamma di attrezzature utilizzate e le svariate applicazioni. JCB ha inoltre trasformato i pannelli del parabrezza da curvi a piatti, diminuendo gli eventuali i costi di sostituzione.

Anche il motore del tergicristallo è stato spostato sulla cornice inferiore del parabrezza, migliorando ulteriormente la visuale in avanti, in particolare durante i sollevamenti.

JCB ha introdotto poi una porta della cabina con finestrino scorrevole di serie, per una migliore ventilazione e per consentire di comunicare con il personale da terra.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate