Home / News / Lubrificanti Hitachi per ogni specifica esigenza

Lubrificanti Hitachi per ogni specifica esigenza

Lubrificanti Hitachi per ogni specifica esigenza

Le condizioni di lavoro delle macchine Hitachi possono essere le più diverse, dai climi rigidi, carichi enormi, ore e ore di lavoro, polvere, vibrazioni: situazioni che richiedono lubrificanti e liquidi refrigeranti in grado di garantire una operatività costante e duratura e preservare tutti gli organi coinvolti nelle operazioni.

Parecchi dei lubrificanti in uso sono composti da una base minerale e da diversi pacchetti di additivazione, finalizzati al miglioramento di caratteristiche quali la viscosità, la detergenza, l’antiossidazione o l’inibizione alla formazione di schiuma.
Fondamentale per ottenere le migliori prestazioni è l’uso di lubrificanti originali e di pacchetti di additivazione sviluppati in base ai mezzi e alle condizioni nelle quali si trovano a lavorare.

Hitachi ha creato una gamma di prodotti specifici per ogni esigenza:
  • olii per motori,
  • olii idraulici e per ingranaggi
  • olii per assali per pale gommate ed escavatori gommati
Ad esempio l’olio per assali presa diretta GL-4 SERIE ZW, elimina tutti i tipi di vibrazioni negli assali autobloccanti sotto sforzo, resiste a pressioni estreme ed alte temperature, protegge da ruggine e corrosione e offre ai denti degli ingranaggi una protezione eccellente contro l’usura e la corrosione alveolare, in tutte le condizioni di funzionamento.

Invece l’olio ingranaggi 80W90, che offre ai denti degli ingranaggi una protezione eccellente contro l’usura e la corrosione alveolare, mentre la viscosità multigrado contribuisce a una lubrificazione adeguata durante gli avvii a freddo.

Mentre l’olio trasmissione pompa pompa EX30, progettato per escavatori grandi e ultra-large utilizzati in ambienti ostili, previene l’aumento di viscosità, bolle d’aria e schiuma, migliorando la lubrificazione

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

News correlate