Home / News / Cooperazione strategica tra Leica Geosystems e Caterpillar

Cooperazione strategica tra Leica Geosystems e Caterpillar

Cooperazione strategica tra Leica Geosystems e Caterpillar

Leica Geosystems e Caterpillar offrono ora un'installazione semplificata della tecnologia di controllo della macchina Leica MC1 3D negli escavatori Caterpillar Next Gen 2D.
L'azienda afferma che la maggiore interoperabilità fornirà ai clienti un'installazione più semplice della soluzione di controllo della macchina 3D Leica MC1 come sistema aftermarket sull'attuale NGH standard di Caterpillar.
I clienti possono richiedere informazioni sui requisiti minimi di compatibilità per le soluzioni di controllo macchina 3D per gli escavatori Caterpillar Next Gen 2D presso il dealer Cat locale.
La vendita e l'assistenza del sistema di controllo macchina Leica MC1 3D saranno gestite da distributori autorizzati Leica Geosystems.
Il sistema di controllo della macchina Leica MC1 è progettato per aiutare l'operatore a realizzare con precisione il progetto pianificato.
Le informazioni sul progetto e le indicazioni di sterro/riporto in tempo reale vengono visualizzate in cabina sul pannello di controllo Leica MCP80, consentendo agli operatori di scavare in modo efficiente fino al progetto di riferimento.
Lecia afferma che la soluzione garantisce una maggiore precisione e soddisfazione dell'operatore, aumentando al contempo la produttività e la sostenibilità. "La tecnologia software e di posizionamento GNSS leader di Leica Geosystems, unita ai potenti escavatori Caterpillar, fornisce una soluzione pronta all'uso per i professionisti delle costruzioni che mirano ad aumentare la produttività in cantiere", afferma Rainer Bippen, Direttore OEM di Leica Geosystems .

Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate