Home / News / JCB TM, pale gommate telescopiche

JCB TM, pale gommate telescopiche

JCB TM, pale gommate telescopiche

Le pale gommate telescopiche JCB TM combinano la posizione di guida centrale e la visibilità di una pala gommata con la portata e la versatilità di un movimentatore telescopico, in una combinazione che crea una macchina prestazionale e versatile per le operazioni di movimentazione e di carico in cantiere e in contesti industriali in genere.

Le nuove pale caricatrici a braccio telescopico JCB TM sono dotate del motore JCB DIESELMAX da 4,8 litri, conforme alla normativa sulle emissioni Stage V, che eroga maggiore potenza e coppia a basso regime.
Il collaudato motore e la nuova trasmissione intelligente ad alta efficienza Powershift a 8 marce con TorqueLock, per una velocità massima di 40 km/h, portano le prestazioni e la produttività a un livello superiore.
Il cambio Powershift può essere messo in funzione automaticamente o manualmente utilizzando la tradizionale leva sinistra, con i selettori di marcia e retromarcia montati sul joystick servocomandato.
La forza di trazione è eccezionale grazie a un’articolazione centrale oscillante di ±10° per un contatto a terra costante e alle quattro ruote motrici permanenti.
L’impianto idraulico ausiliario a portata compensata delle pale TM è facile da usare e ottimizza la produttività, consentendo di eseguire più movimenti contemporaneamente, riducendo i tempi di ciclo.
La macchina è inoltre dotata di resistenti boccole in bronzo e grafite che estendono a 500 ore l'intervallo di ingrassaggio dell'articolazione del telaio e del braccio.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate